Trumpf Trumark Station 7000 (laser TRUEMICRO 2030)
La Trumpf Trumark Station 7000 (laser TRUEMICRO 2030)  è il primo dispositivo laser di marcatura TRUMPF che dispone di una struttura stabile e idonea per utilizzo industriale, con la piastra in calcestruzzo polimerico come elemento strutturale centrale.
Naturalmente nella TruMark Station 7000 si ritrovano anche tutti gli altri vantaggi delle postazioni di marcatura TRUMPF: tra questi vi sono l'unità di alimentazione integrata nel telaio della macchina oppure gli assi rotanti integrati per le marcature perimetrali.

L’innovazione di questo macchinario è la possibilità di marcare prodotti medicali in modo definitivo e totale in sicurezza, grazie al laser e al software integrato. Oggi, infatti, la maggior parte dei prodotti del settore medicale devono essere marcati con un codice UDI (UDI = Unique Device Identification) univoco e tracciabile lungo l'intera catena di produzione.
Il presupposto più importante è che l'identificazione rimanga sempre leggibile.
Con Trumpf Trumark Station 7000 (laser TRUEMICRO 2030)  grazie agli impulsi laser ultra brevi si ottengono marcature durature e di colore nero profondo senza danneggiare la superficie del materiale con l'asportazione. Il procedimento perfetto per produrre marcature resistenti anche alla corrosione.